• Let your life be
    an Inspiration

Lorem ipsum dolor sit amet, consectet
    adipiscinge lit. Nam malesuada dapi
    bus diam, ut fringilla purus..

Start with a little
  • Make a difference for people
    who needs it the most

Start with a little
  • Save the Glaciers

Lorem ipsum dolor sit amet, consectet adipiscing elit. Nam malesuada dapi bus diam, ut fringilla purus efficitur eget.

Donate Now

Ultimi Post

[ff id="1"]

Il tuo aiuto
è molto importante

Grazie alle donazioni che riceviamo possiamo continuare ogni giorno la nostra attività di Volontariato e mantenere e migliorare gli strumenti che ci consentono di svolgere il servizio di assistenza sanitaria. Ogni aiuto anche piccolo può fare la differenza per una associazione ONLUS come la nostra! Ecco cosa hanno significato per noi e per le persone che assistiamo le vostre donazioni degli ultimi anni:

Le nostre coordinate bancarie:

Numero C/C BANCARIO: 100135
FILIALE: INTESA SAN PAOLO SPA - AGENZIA DI ANTRODOCO
INTESTATO A: CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI ANTRODOCO

IBAN: IT94I0306973480000000100135

Fai una donazione tramite la tua carta di credito o conto PayPal, una delle piattaforme leader nel mondo per le transazione online. Dona quello che vuoi, in modo facile, sicuro e riservato. Ogni aiuto anche piccolo sarà apprezzato con gioia!

Dona il 5x1000 alla Misericordia

I modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al cinque per mille. Se vuoi donare il 5×1000 alla Misericordia di Antrodoco puoi firmare ed indicare il nostro Codice Fiscale 90032140577 nella sezione relativa al "sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, …".

• non ti costa niente
  • non è sostitutivo dell'8×1000

Cosa facciamo per gli altri

Diventa un Volontario

Inizia a fare qualcosa per gli altri anche tu!

Diventa un Volontario

Inizia a fare qualcosa per gli altri anche tu!