Replica Spettacolo ad Amatrice il 3 gennaio!

Pubblicato il 31 dicembre 2011 in Teatro

“Per regalare a tutti un sorriso !”

E’ nata la nostra Compagnia Teatrale, ed è con questo slogan che la Confraternita della Misericordia di Antrodoco (Ri), ha dato vita, all’interno delle sue molteplici attività, alla Compagnia Teatrale, formata da volontari appartenenti alla stessa Associazione.  La Compagnia Teatrale ha esordito il 6 Gennaio 2011 ad Antrodoco (Ri) in occasione della Prima Giornata della Misericordia di Antrodoco con la messa in scena di uno spettacolo teatrale in due atti, in vernacolo Antrodocano “LU SPUSU E LA CAVALLA”, scritto da Bruno Ippoliti. Lo spettacolo è stato replicato diverse volte.

La commedia è incentrata tra equivoci e risate a non finire…Timoteo riceve la visita di ‘Ntonu, pensando che sia un acquirente per la sua cavalla, e invece non è altro che lo spasimante di sua figlia Eufemia, che è andato a chidere la mano di lei. Divertimento a non finire!

A tal proposito la Compagnia della Misericordia vi invita allo spettacolo che si terrà al Teatro Comunale di Amatrice (Ri), il 3 gennaio 2012 alle ore 21:00

Pubblicato in

31 dicembre 2011